34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale tra Cisterna e Cori, perde la vita una donna di 35 anni

Precisamente in via Monti Lepini all’interno del territorio di Cori, una vettura è finita fuori strada intorno alle 22 e 30. A darne notizia i vigili del fuoco del comando provinciale di Latina.  La squadra territoriale intervenuta, si legge nella nota stampa diffusa dai pompieri,  ha riscontrato la presenza di una vettura fuori strada in un canale con al suo interno il corpo senza vita di una donna.
A cura di Enrico Tata
34 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - foto Vigili del fuoco
Foto di repertorio – foto Vigili del fuoco

Incidente mortale avvenuto nella tarda serata di ieri tra Cori e Cisterna (provincia di Latina). Precisamente in via Monti Lepini all'interno del territorio di Cori, una vettura è finita fuori strada intorno alle 22 e 30. A darne notizia i vigili del fuoco del comando provinciale di Latina.
La squadra territoriale intervenuta, si legge nella nota stampa diffusa dai pompieri,  ha riscontrato la presenza di una vettura fuori strada in un canale con al suo interno il corpo senza vita di una donna. Non facili le fasi di recupero, mediante tecniche SAF (Speleo Alpinistica Fluviale, del corpo perché, in quegli istanti, nel canale vi era molta acqua con un'eccessiva corrente. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Stando a quanto si apprende, la vittima sarebbe una donna di 35 anni, morta probabilmente sul colpo in seguito allo scontro. Non è stata diffusa per ora la sua identità e rimangono sconosciute, al momento, le cause che l'hanno portata a perdere il controllo della sua vettura.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views