video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sull’A1 tra Ferentino e Frosinone: perde la vita poliziotto di Caserta

Un assistente capo del reparto a cavallo della Reggia di Caserta è deceduto oggi a causa delle ferite riportate in un incidente sull’A1 tra Ferentino e Frosinone in direzione Napoli. L’auto di ordinanza su cui viaggiava si è scontrata con un mezzo pesante in un cantiere segnalato. Traffico in tilt e chilometri di code.
A cura di Va.Re.
140 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle 13.30 circa di oggi risulta chiuso il tratto dell'A1 compreso tra Ferentino e Frosinone, all'altezza del chilometro 622 in direzione di Napoli, a causa di un incidente. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un'automobile della Polizia di Stato che ha tamponato violentemente un mezzo pesante all'interno di un cantiere segnalato. Alle 13.55 risultavano esserci tre chilometri di code a causa dei soccorsi. Sul posto sono giunti la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, oltre ai mezzi sanitari del 118.

Morto poliziotto in servizio alla Reggia di Caserta

A seguito delle ferite riportate nell'incidente è deceduto un poliziotto di circa 50 anni. Da quanto si apprende l'agente, di circa 50 anni, era assistente capo del reparto a cavallo della Reggia di Caserta. L'uomo viaggiava su una Fiat Stilo d'ordinanza. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Stradale che dovrà stabilire anche eventuali responsabilità. Ferito anche l'altro agente a bordo della volante.

Traffico deviato sull'A1

"Per i veicoli provenienti da Roma, dopo l'uscita obbligatoria a Ferentino, Autostrade consiglia di seguire le indicazioni per Frosinone-Latina, percorrere la Strada Asi (Asse di supporto industriale) e rientrare in autostrada a Frosinone", si legge in una nota di Autostrade per l'Italia

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views