200 CONDIVISIONI

Incidente mortale su via Prenestina: un’auto si schianta contro un camion in sosta

Un uomo di 53 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un camion. Nonostante l’intervento del 118 che ha tentato di rianimare la vittima, non c’è stato nulla da fare se non constarne il decesso. L’uomo è morto sul colpo a seguito del violento impatto.
A cura di Alessia Rabbai
200 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina su via Prenestina, nella periferia est della Capitale. Un'auto si è schiantata contro un camion. Nel violento impatto ha perso la vita un uomo, che è morto sul colpo. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che, nonostante il soccorso tempestivo e i tentativi di rianimarlo, non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. I vigili del gruppo VI Torri hanno svolto i rilievi per fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente e verificare le responsabilità di chi era alla guida.

Incidente stradale: muore 53enne

La vittima è un 53enne, Paolo Casciotti. L'incidente è avvenuto in prossimità del civico 1240 di via Prenestina, all'altezza di via Paternopoli. L'auto, una Renault Twingo, ha terminato la sua corsa contro un camion contro un camion, che secondo le ricostruzioni era fermo in sosta. Sono in corso le indagini per capire cosa abbia provocato il sinistro, al momento non si esclude nessuna ipotesi anche se la più accreditata sarebbe quella che l'automobilista dell'auto sia stato colto da un malore mentre si trovava alla guida.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views