Salva dopo l’incidente: scende dall’auto e muore investita
Incidente mortale all'alba su via di Pratica a Castel Romano, nel IX Municipio di Roma. A perdere la vita una donna di 40 anni, che è stata investita ed è morta sul colpo. La 40 enne era scesa dall'auto illesa dopo essere andata a finire con la macchina contro un albero, ma è stata urtata violentemente da un altro veicolo e scaraventata per 25 metri. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare se non costatarne il decesso. Soccorse invece le altre persone coinvolte nello scontro che sono state trasportate in ambulanza all'ospedale.
La dinamica dell'incidente
Secondo le prime ricostruzioni fatte dalle forze dell'ordine, l'incidente è avvenuto intorno alle ore 5 di questa mattina, venerdì 6 ottobre, al chilometro 8. La donna, mentre era al volante, è uscita fuori strada e ha urtato contro un albero. Era scesa per telefonare, e si trovava lungo il ciglio della strada, ma è stata travolta e uccisa da un'auto con a bordo due persone. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale di Roma Capitale e dei carabinieri di Pomezia che hanno effettuato i rilievi.
Fermate due persone
A chiamare i soccorsi sono stati gli automobilisti che si trovavano i zona e che hanno assistito alla tragica scena. Il veicolo coinvolto nello scontro si è fermato immediatamente e le forze dell'ordine stanno effettuando le indagini per fare chiarezza sulle responsabilità. Per il momento l'ipotesi maggiormente accreditata sarebbe quella della scarsa visibilità dovuta all'ora o alla velocità con la quale viaggiava la macchina.
Incidente su via Flaminia: muore un motociclista di 35 anni
Un altro tragico incidente si è verificato ieri, nel tardo pomeriggio, su via Flaminia. A perdere la vita un motociclista di 35 anni, rimasto ucciso in uno scontro con un furgone all'altezza del bivio per Sacrofano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi insieme all'elisoccorso, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.