Incidente mortale su via Ostiense: un’auto investe un uomo

Incidente mortale in via Ostiense, a Roma. Un uomo è morto dopo essere stato investito da un'auto nei pressi di via del Mare. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 ottobre. La vittima, di circa 60 anni, ha perso la vita a seguito del violento impatto che ha fatto volare l'uomo per diversi metri, fino a farlo atterrare sull'asfalto.
I soccorsi
Il conducente del veicolo si è fermato a prestare soccorso. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasportato il 60enne con urgenza in ospedale. Oltre all'ambulanza, sono intervenute tre pattuglie della polizia municipale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi per gli accertamenti necessario. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente e le responsabilità di chi era alla guida.
Incidente stradale: muore 60enne
Inutile la corsa in ospedale: l'uomo è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso del Sant'Eugenio in codice rosso. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime per le numerose ferite e contusioni riportate a seguito dell'impatto.
Muore investito da una Smart
Questa mattinale strade di Roma hanno fatto un'altra vittima: un uomo di 49 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da una Smart. L'uomo è stato travolto a piedi dall'auto mentre passeggiava in via Francesco Grimaldi, nel quartiere Marconi. L’autista che si è fermato a prestare soccorso, dovrà dimostrare di non aver assunto alcol o sostanze stupefacenti alla guida.