video suggerito
video suggerito

Incidente mortale: scontro tra scooter e auto i via Tiburtina

Un uomo di 44 anni è morto nella notte dopo un violento scontro con un’auto mentre era a bordo del suo scooter. È successo in via Tiburtina. La vittima è rimasta gravemente ferita a seguito dell’incidente ed è stata trasportata con urgenza in ospedale in codice rosso.
A cura di Alessia Rabbai
74 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia nella notte, dopo un violento scontro sulle strade di Roma. Un uomo è morto a seguito di un grave incidente in via Tiburtina, all'altezza di Tor Cervara. È successo domenica 15 ottobre, intorno alle ore 18. La vittima viaggiava a bordo di uno scooter, un Honda Sh che si è schiantato, per cause ancora da accertare, contro un'auto, una Volkswagen Passat, guidata da un uomo di 62 anni e ha fatto un volo di diversi metri, urtando sul manto stradale. Sul posto, sono intervenuti i vigili urbani del Gruppo IV che hanno effettuato i rilievi. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell'accaduto e per stabilire le responsabilità.

Muore a bordo di uno scooter

La vittima, un 44enne, è rimasto gravemente ferito a seguito dell'impatto. Subito è giunto in soccorso il personale sanitario del 118, che ha trasportato l'uomo  in ambulanza all'ospedale Sandro Pertini in codice rosso. Inizialmente le sue condizioni di salute erano gravi, avendo riportato numerose ferite provocate dall'impatto contro l'asfalto della strada. È stato trasferito con urgenza al Policlinico Umberto I, ma nella notte di lunedì è deceduto.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views