Incidente mortale nella notte di Natale sulla Pontina: l’investitore si costituisce, è un 19enne

Un uomo è stato investito e ucciso sulla Pontina nella notte di Natale. Si tratta di un signore tra i 50 e i 60 anni di età, la cui identità ancora è ignota, perché con sé non aveva alcun documento di riconoscimento. L'incidente è avvenuto precisamente al chilometro 27.400 della statale all'interno del comune di Pomezia sulla corsia in direzione di Roma. A segnalare il cadavere sono stati alcuni automobilisti che viaggiavano verso la Capitale, perché l'investitore era scappato senza prestare i primi soccorsi.
Resosi conto, probabilmente, di quanto aveva fatto, l'investitore si è costituito: si tratta di un ragazzo di 19 anni di Pomezia, stando a quanto riporta il Corriere della Città. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava andando da Pomezia a Roma a bordo di una Ford Fusion. Inizialmente è scappato, probabilmente in preda al panico, ma poi si è costituito presentandosi ai carabinieri.
Sul luogo dell'incidente, oltre agli operatori sanitari a bordo dell'ambulanza del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia coordinati dal comandante Massimiliano Corradini.