13 CONDIVISIONI

Incidente mortale nella notte a Tor Vergata: Edoardo perde la vita a 22 anni

Incidente mortale nella notte a Tor Vergata. Un ragazzo di 22 anni è uscito fuori strada con la macchina e ha perso la vita in via della Sorbona. È successo tra martedì 3 e mercoledì 4 ottobre. Il giovane è morto sul colpo: quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constare il decesso.
A cura di Alessia Rabbai
13 CONDIVISIONI
Foto Google
Foto Google

Incidente mortale nella notte a Tor Vergata, Roma. Un ragazzo è uscito fuori strada con la macchina e ha perso la vita lungo viale della Sorbona. È successo tra martedì 3 e mercoledì 4 ottobre. Il giovane è morto sul colpo: quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constare il decesso. La vittima infatti ha riportato ferite molto gravi a seguito dell'impatto e non c'è stato nulla da fare per salvarla. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Incidente mortale: Edoardo muore a 22 anni

La tragedia è accaduta intorno all'una di notte. A perdere la vita Edoardo M, 22enne, che poco prima di morire era a bordo della sua Renault Clio. L’incidente è avvenuto sul lungo vialone a poca distanza dall'università di Tor Vergata, all'altezza della rotatoria per via Columbia. Secondo le prime ricostruzioni fatte dalle forze dell'ordine, il ragazzo avrebbe perso il controllo dell'auto che avrebbe sbandato per poi uscire fuori strada. Nell'incidente non risultano coinvolti altri veicoli. Sono ancora da accertare le dinamiche che hanno portato alla morte del giovane. Sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale, con l'ausilio dei vigili del VI Torri.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views