video suggerito
video suggerito

Incidente mortale in via della Camilluccia: scontro fra tre auto

Un uomo di 66 anni è morto, alle 17 e 30 circa, in seguito a un incidente all’incrocio con via di Salsomaggiore. Gravi altre due persone.
Immagine

Incidente mortale ieri pomeriggio su via della Camilluccia. Un uomo di 66 anni è morto, alle 17 e 30 circa, in seguito a un incidente all'incrocio con via di Salsomaggiore. All'altezza del civico 414 si sono scontrate tre auto: una Nissan Micra, una Citroen C3 e una Opel Corsa. L'uomo che ha perso la vita, secondo le prime ricostruzioni dei vigili urbani, viaggiava sulla Nissan insieme ai suoi due cani, rimasti illesi. Gravi altre due persone, un uomo e una donna, trasportate rispettivamente al San Filippo Neri in codice giallo e al Gemelli in codice rosso. Sul posto sono intervenute 6 pattuglie del XV gruppo Cassia. La strada è stata chiusa per diverse ore, con inevitabili ripercussioni al traffico.

Un altro grave incidente, sempre nel pomeriggio di ieri intorno alle 16, anche in via Flaminia, nei pressi del cimitero di Prima Porta, in direzione Roma. Una donna è stata portata all'ospedale Sant'Andrea in codice rosso.

613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views