Incidente mortale alla Garbatella: ha perso la vita Alessandro, 44 anni
Alessandro De Rosa, 44 anni, di Marano, Napoli, ma da tempo residente nella Capitale, ha perso la vita ieri in un incidente stradale avvenuto nel quartiere della Garbatella, a Roma. Il 44enne era in sella al suo scooter quando si è scontrato frontalmente con un'automobile che proveniva dalla opposta direzione di marcia. Soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo, ma è stato tutto inutile. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Alessandro lascia la moglie e due figli.
L'incidente mortale è accaduto alla Garbatella
Questa la dinamica dell'incidente: intorno alle 7 di mattina di due giorni fa, mercoledì 26 luglio, uno scooter e un'automobile si sono scontrate frontalmente. E' avvenuto in via Girolamo Benzoni alla Garbatella, all'incrocio con ponte Spizzichino. Alessandro si trovava in sella al suo scooter, uno Scarabeo Aprilia.
L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, ma è morto pochi minuti dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Delle indagini si sono occupati i vigili urbani del VIII gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale. Il conducente dell'automobile, una Golf, si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi al ferito. L'uomo, rimasto illeso, è stato sottoposto all'alcol test e al test antidroga, ma l'esito dei controlli sarebbe stato negativo. Ancora in corso le indagini per accertare eventuali sue gravi responsabilità nell'incidente in cui ha perso la vita il motociclista 44enne di Marano.