video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Subiaco: Laura Caponi si schianta contro un muro

Una donna di 50 anni ha perso la vita schiantandosi contro un muro a bordo della sua auto. Nonostante il pronto intervento dell’ambulanza, per la vittima, morta sul colpo, non c’è stato nulla da fare. I carabinieri stanno indagando sul caso: probabilmente sarebbe stata colta da un malore mentre era al volante che le ha fatto perdere il controllo del veicolo.
A cura di Alessia Rabbai
710 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragico incidente a Subiaco, comune della città metropolitana di Roma Capitale. Una donna ha perso la vita schiantandosi contro un muro a bordo della sua auto. Si tratta di Laura Caponi, 50 anni e residente a Rocca Canterano. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimare la vittima. Per la donna, morta sul colpo a seguito del violento impatto, non c'è stato nulla da fare se non costatarne il decesso. Oltre all'ambulanza sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e stanno indagando per fare chiarezza sulla morte della donna. Probabilmente sarebbe stata colta da un malore mentre era al volante.

Incidente stradale: muore una 50 enne

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 19,30 di ieri, 24 ottobre. Laura stava guidando sulla via Sublacense, altezza km 12 quando ha perso il controllo della sua macchina, una Fiat Bravo ed è andata a schiantarsi contro un muro. Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, nell'impatto non sembrerebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views