Incidente mortale a Roma nella notte di Ferragosto: muore Ergys, 29 anni
Incidente mortale sulla via Palombarese nella notte di Ferragosto. Ha perso la vita Ergys Merhori, un ragazzo albanese di 29 anni. Intorno alle 3 di notte ha perso il controllo della sua Dacia Lodgy all'altezza dell'incrocio con via di Santa Lucia, nel comune di Mentana, Roma. La vettura, stando a quanto riporta Roma Today, si è ribaltata ed è finita contro un muro al lato della carreggiata. Il giovane è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, ma le ferite riportate dal 29enne sono apparse da subito gravissime. I sanitari hanno potuto solo constatare la morte del ragazzo.
Sul posto, oltre all'ambulanza, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mentana, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Per ora restano sconosciuti i motivi per cui il ragazzo abbia perso improvvisamente il controllo della sua automobile. La salma della vittima è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'Università La Sapienza di Roma. Sul corpo, ha disposto il gip del tribunale di Tivoli, verrà effettuata l'autopsia. Il ragazzo abitava a Santa Lucia di Mentana, poco distante dal luogo dell'incidente.
Tantissimi i messaggi d'addio pubblicati da amici e parenti sulla bacheca del suo profilo Facebook: "Che tu possa riposare in pace mio fratello ti può nei nostri cuori", scrive Indrit. "Riposa in pace, amico mio. Sei nel paradiso", è l'ultimo saluto di Denis.