video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Ostia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

La Bmw su cui viaggiava la vittima è rimasta per ore nascosta tra gli alberi senza che nessuno la notasse. Infatti, dai primi accertamenti delle forze dell’ordine sembra che l’incidente sia avvenuto la scorsa notte e quindi per diverse ore il corpo dell’uomo e i rottami dell’auto non sarebbero stati visti da nessuno.
A cura di En.Ta.
158 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale avvenuto la scorsa notte a Ostia in via della Villa di Plinio. Stando a quanto si apprende la vittima sarebbe M.E.S., un 40enne di origini africane alla guida di una Bmw. L'uomo stava procedendo in direzione di viale dei Pescatori quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura ed è andato a sbattere contro un albero. La Bmw è rimasta per ore nascosta tra gli alberi senza che nessuno la notasse. Infatti, dai primi accertamenti delle forze dell'ordine sembra che l'incidente sia avvenuto la scorsa notte e quindi per diverse ore il corpo dell'uomo e i rottami dell'auto non sarebbero stati visti da nessuno.

Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il corpo della vittima ormai senza vita. Ora i vigili urbani cercheranno di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views