Incidente mortale a Cerveteri: 21enne si schianta contro un albero e auto prende fuoco
Un giovane romeno di 21 anni ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto all’alba di questa mattina a Cerveteri, in via dei Casaletti, vicino a Valcanneto. Il ragazzo è rimasto incastrato all’interno della sua auto, una Chevrolet Matiz che ha preso fuoco dopo essersi scontrata contro un albero.
Secondo le prime ricostruzioni e le prime ipotesi avanzate, il 21enne stava andando a lavoro intorno alle 5 di mattina quando avrebbe fatto una manovra rischiosa, tanto da perdere il controllo dell’auto dopo una curva, finendo contro l’albero. Il veicolo ha così preso fuoco e per il ragazzo non c’è stata via di scampo. I carabinieri, comunque, stanno studiando le dinamiche dell’incidente e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica. Non vengono comunque escluse, al momento, anche altre ipotesi. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo operativo di Civitavecchia e della stazione di Cerveteri.
L’allarme è stato lanciato da un passante che ha chiamato il numero unico per le emergenze e ha permesso di intervenire a carabinieri e vigili del fuoco. L’autopsia dovrà stabilire se per il ragazzo è stato fatale l’impatto o le ustioni riportate in seguito all’incendio.