31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Capannelle: perde la vita un uomo di 58 anni

Un uomo di 58 anni è morto dopo un scontro tra uno scooter e un’auto. La vittima, gravemente ferita, ha perso la vita poco dopo in ospedale, dove era stat trasportata d’urgenza. Sul posto la polizia locale ha effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dello scontro. Rallentamenti del traffico in zona per facilitare i soccorsi.
A cura di Alessia Rabbai
31 CONDIVISIONI
Foto LaPress
Foto LaPress

Incidente mortale all'alba. Un uomo ha perso la vita in uno scontro tra uno scooter e un'auto, in via delle Capannelle, a Roma. È successo questa mattina, venerdì 13 ottobre, intorno alle ore 5. Per l'uomo, ferito gravemente, non c'è stato nulla da fare ed è morto poco dopo il trasporto d'urgenza al centro di Tor Vergata.

 Incidente mortale in via delle Capannelle

La vittima, un 58enne, viaggiava a bordo dello scooter, una Honda Dylan e ha avuto la peggio nell'impatto. Lo scooter e l'auto, una Ford, si sono urtati violentemente all'altezza di via del Calice. Sul posto, è intervenuto il personale medico del 118 che ha trasportato la vittima in ambulanza in ospedale in codice rosso.

Traffico rallentato a Capannelle

Sul posto gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente e le responsabilità. Rallentamenti al traffico in zona, per favorire l'intervento dei soccorsi e mettere in sicurezza l'area.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views