video suggerito
video suggerito

Incidente lungo via Cristoforo Colombo: ciclista preso in pieno da una Smart, è grave

Secondo quanto ricostruito una Smart ha preso in pieno un ciclista di 72 anni. L’anziano è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma. Lo scontro è avvenuto intorno alle 17 per cause ancora da accertare.
A cura di Enrico Tata
93 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 7 giugno, lungo via Cristoforo Colombo a Roma, all'altezza di viale della Villa di Plinio, a Ostia. Stando a quanto si apprende, un'automobile ha investito un ciclista in direzione di Ostia. Il ferito è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso con un'eliambulanza che è atterrata proprio al centro della carreggiata e questo ha provocato un forte rallentamento del traffico in zona.

Secondo quanto ricostruito, una Smart ha preso in pieno un ciclista di 72 anni. L'anziano è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma. Lo scontro è avvenuto intorno alle 17 per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Mare della polizia locale di Roma, che si sono occupati dei rilievi e di gestire il traffico sulla Colombo. La corsia laterale in direzione di Ostia è stata chiusa al traffico.

Sempre nel corso della giornata di oggi, riporta il quotidiano locale Terzo Binario, una donna a Cerveteri ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal cavalcavia dell'Autostrada Roma-Civitavecchia. La donna, stando a quanto si apprende, avrebbe riportato lesioni gravissime e molteplici  fratture scomposte ed esposte. La signora sarebbe stata soccorsa sul posto e trasportata d'urgenza prima all'ospedale San Paolo di Civitavecchia e poi, con un'eliambulanza, al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma. La sua prognosi rimane riservata.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views