video suggerito
video suggerito

Incidente in scooter: muore bimbo di 10 anni. Era senza casco

Il piccolo viaggiava in sella allo scooter guidato dallo zio. Nell’impatto, avvenuto nel comune di Cosma e Damiano (Latina), ha battuto violentemente la testa. Da quanto risulta il bimbo non indossava il casco.
A cura di An. Mar.
2.451 CONDIVISIONI
Immagine

in provincia di Latina. Un bambino di 10 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Santi Cosma e Damiano, nel sud pontino. Per il piccolo, che viaggiava in sella allo scooter guidato dallo zio non c'è stato nulla da fare. A far sbandare il motociclo, una brusca sterzata.

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo è sia stato costretto a sterzare di colpo per evitare di investire un cane, comparso all'improvviso sulla carreggiata, finendo così sbalzato, insieme al nipotino, dal mezzo. Il bambino, che a quanto sembra non indossava il casco di protezione, ha battuto violentemente la testa. I soccorsi sono stati allertati immediatamente. Sul posto è giunta l'eliambulanza Pegaso 44 dell'Ares. Il sanitari dell’elisoccorso, hanno provato in tutti i modi a rianimare il piccolo, ma per lui, sfortunatamente, non c'è stato nulla da fare.

2.451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views