video suggerito
video suggerito

Incidente Garbatella Roma, muore un motociclista di 44 anni

Incidente mortale alla Garbatella, Roma. Uno scooter Aprilia e una Golf si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il motociclista, trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo.
A cura di Enrico Tata
193 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale alla Garbatella, Roma. Intorno alle 7 di questa mattina uno scooter e un'automobile si sono scontrate frontalmente in via Girolamo Benzoni all'incrocio con ponte Settimia Spizzichino, Ostiense. È morto un uomo di 44 anni in sella a uno scooter, uno Scarabeo Aprilia. Il ferito è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma, dove è deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo. Delle indagini e dei rilievi si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del VIII gruppo Tintoretto. L'autista della macchina, una Golf, si è fermato a prestare i primi soccorsi. Verifiche in corso sulla sua eventuale responsabilità e per questo è stato sottoposto all'alcol test e al drug test.

Traffico rallentato in tutta la zona.

Roma, incidente anche in via Ostiense: ferito motociclista 54enne

Incidente, sempre questa mattina, anche in via Ostiense dove un motociclista di 54 anni ha perso il controllo moto, una Yamaha, al chilometro 13.900 della via Ostiense vicino a una pompa di benzina. E' stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Eugenio. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views