47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente: ferita mentre portava a spasso il cane che muore sul colpo

Una donna è stata investita mentre portava a spasso il cane, nel quartiere Africano, a Roma. La ragazza è stata ferita gravemente e ha riportato numerose escoriazioni a seguito dell’impatto con il mezzo. L’animale, invece, è morto sul colpo.
A cura di Alessia Rabbai
47 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata investita in un grave incidente stradale mentre portava a spasso il cane, nel quartiere Africano, a Roma. È successo questa mattina, mercoledì 27 settembre, nella zona residenziale all'altezza di piazza Addis Abbeba. A riportare la notizia, Roma Today. La ragazza è stata ferita gravemente e ha riportato numerose escoriazioni a seguito dell'impatto con il mezzo. A chiamare aiuto sono stati i passanti che al momento dell'incidente erano nella piazza e hanno assistito alla scena. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che ha soccorso la vittima e l'ha trasportata in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini.

Il cane muore sul colpo

Il cane, invece, che le stava camminando accanto al guinzaglio, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che stanno svolgendo i rilievi per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views