video suggerito
video suggerito

Incidente davanti alla spiaggia di Torvaianica: morto un ragazzo di 23 anni, traffico bloccato

Incidente mortale davanti alla spiaggia di Torvaianica sul lungomare delle Sirene. Si è verificato uno scontro auto-scooter in cui ha perso la vita un ragazzo di 23 anni. Ripercussioni sul traffico, che al momento è bloccato tra Castelfusano e Torvaianica. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia locale di Pomezia.
A cura di Enrico Tata
114 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 14 e 30, sul lungomare delle Sirene a Torvaianica, proprio davanti alla spiaggia e all'altezza del distributore Ip. Stando a quanto riporta il Corriere della Città, avrebbe perso la vita un ragazzo di appena 24 anni che si trovava a bordo della sua moto Yamaha. Il suo mezzo si sarebbe scontrato con una Fiat Panda guidata da un uomo di 55 anni. Sul posto, oltre i sanitari delle ambulanze del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pomezia, che hanno chiuso la strada per poter effettuare i rilievi. Ancora da accertare rimangono le cause dell'incidente.

Traffico bloccato sul lungomare di Torvaianica

Il traffico sul lungomare è completamente bloccato da Castelfusano, a sud di Ostia, fino a Torvaianica. Il litorale romano, complice la festa dei santi patroni di Roma Pietro e Paolo, è stato preso letteralmente d'assalto dai cittadini della Capitale. Possibili ripercussioni sul traffico anche per quanto riguarda il ritorno in serata.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views