15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente al Laurentino: un pedone è stato investito da un’auto

Un incidente ha coinvolto un pedone che è stato investito. E’ successo lunedì mattina 30 ottobre nel quartiere Laurentino, in viale Carlo Levi. Intorno alle ore 10 un passante che si trovava nei pressi del centro commerciale EuRoma2 è stato urtato da un’auto. Sarà necessario attendere i risultati degli esami e gli accertamenti medici per fare maggiore chiarezza sulle sue condizioni di salute che al momento sembrano gravi.
A cura di Alessia Rabbai
15 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente ha coinvolto un pedone che è stato investito. Un'altra vittima delle strade romane. E' successo lunedì mattina 30 ottobre nel quartiere Laurentino, in viale Carlo Levi. Intorno alle ore 10 un pedone che si trovava nei pressi del centro commerciale EuRoma2 è stato urtato da un'auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale con quattro pattuglie per effettuare i rilievi scientifici e fare chiarezza sul caso. Da accertare le dinamiche dell'incidente che hanno portato all'investimento.

Incidente stradale: grave un uomo

Ad investire l'uomo che stava passando in zona, una Toyota. L'automobilista si è fermato a prestare i primi soccorsi alla vittima. Subito sono arrivato il personale sanitario del 118 che gli ha prestato le prime cure sul posto e lo ha trasportato in ambulanza con urgenza all'ospedale Sant'Eugenio dove si trova in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni ricevute, a seguito dell'impatto con il veicolo, l'uomo avrebbe fatto un volo di diversi metri per poi cadere sull'asfalto. Sarà necessario attendere i risultati degli esami e gli accertamenti medici per fare maggiore chiarezza sulle sue condizioni di salute che al momento sembrano gravi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views