video suggerito
video suggerito

Incidente ai Parioli, investe un uomo di 50 anni e scappa: caccia a una Jaguar pirata

Incidente in via Filippo Civinini, quartiere Parioli a Roma. Una Jaguar d’epoca ha investito un pedone, trasportato d’urgenza in ospedale. Il conducente è scappato. Si cerca una Jaguar E-Type di colore blu con targa francese e intestata a un uomo di nazionalità albanese.
A cura di Enrico Tata
45 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Una Jaguar ha investito un uomo nella serata di oggi, martedì 26 marzo, in via Filippo Civinini, quartiere Parioli a Roma. Dopo l'incidente il conducente ha continuato la sua corsa e non si è fermato a prestare i primi soccorsi. Il ferito, un uomo di 50 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non sarebbe in percolo di vita. Sul posto, chiamati da alcuni passanti, sono intervenuti i poliziotti e gli uomini della polizia locale. Sono tuttora in corso le ricerche dell'automobile pirata, una Jaguar E-Type di colore blu con targa francese e intestata a un uomo di nazionalità albanese. La vettura sarebbe scappata verso via Bruno Buozzi. L'investimento è avvenuto precisamente alle 19 e 40. Le forze dell'ordine stanno ascoltando i testimoni alla ricerca di eventuali indizi utile alla ricerca della vettura pirata.

Caccia a una Jaguar E-Type blu e con targa francese

La Jaguar E-Type è un'automobile d'epoca prodotta dalla casa britannica dal 1961 al 1975. Fu premiata da una importante rivista come miglior automobile sportiva degli anni '60. La E-Type è famosa per essere l'automobile personale di Diabolik ed Eva Kant.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views