22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente ad Anguillara Sabazia sulla Braccianese Claudia tra camion e moto: grave motociclista

Un motociclista è stato soccorso e trasportato in eliambulanza all’ospedale Gemelli dopo un violento scontro che ha coinvolto la sua moto e un camion lungo via Braccianese Claudia ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Ha riportato la frattura del bacino ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
A cura di Alessia Rabbai
22 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale ad Anguillara Sabazia, alle Porte di Roma, dove un camion e una moto si sono scontrati lungo via Braccianese Claudia, in località Colle Sabazio, in uno dei tre Comuni che si affacciano sul lago di Bracciano. Il sinistro è avvenuto poco fa, intorno alle ore 14 di oggi, venerdì 3 maggio. Secondo le informazioni apprese, il motociclista, un 34enne, è rimasto gravemente ferito a seguito del violento impatto con il mezzo pesante. Non è ancora nota la dinamica dell'accaduto, sulla quale sono ancora in corso accertamenti. Il camion e il veicolo a due ruote si sono scontrati e il conducente della moto e stato sbalzato dalla sella, per poi finire rovinosamente a terra. Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno agevolato le operazioni di soccorso e svolto i rilievi necessari al caso. Presenti anche carabinieri della Stazione locale di Anguillara, che hanno raggiunto i poliziotti per aiutarli nella gestione del traffico dei veicoli in transito su una delle strade principali della zona, lungo entrambi i sensi di marcia.

Motociclista ferito è grave

Ricevuta la chiamata d'emergenza, sul luogo dell'incidente è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso la vittima e l'ha trasportata in eliambulanza all'ospedale Gemelli. Arrivato in pronto soccorso con una frattura del bacino, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità da parte dei due conducenti.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views