136 CONDIVISIONI

Incidente a villa Torlonia, morto un ragazzo di 18 anni

Nello scontro, tra uno scooter Honda, una moto Ducati e una Fiat Panda, è morto un ragazzo romano di 18 anni. D.F., le sue iniziali. L’incidente è avvenuto tra via Nomentana e via Lazzaro Spallanzani.
A cura di En.Ta.
136 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale questo pomeriggio a villa Torlonia. Nello scontro, tra uno scooter Honda, una moto Ducati e una Fiat Panda, è morto un ragazzo romano di 18 anni. D.F., le sue iniziali. L'incidente è avvenuto tra via Nomentana e via Lazzaro Spallanzani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma, che stanno procedendo con i rilievi e con il sequestro dei veicoli. Il traffico nelle strade interessate è stato chiuso con inevitabili conseguenze sulla viabilità.

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma, dov'è morto poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi le ferite alla testa riportate nella caduta. E' stato trasportato in ospedale, al pronto soccorso dell'ospedale Pertini, anche l'uomo a bordo di uno scooter Honda, ma avrebbe riportato solo ferite lievi. Illeso, invece, il conducente della Fiat Panda.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views