Incidente a Tor Marancia: auto si ribalta, muore ragazza di 18 anni. Ferito gravemente 23enne

Una ragazza di 18 anni, Martina Verrelli diventata maggiorenne da soli quattro giorni, ha perso la vita nella notte, in via di Tor Marancia, alla periferia sud della capitale. L'incidente mortale è avventuto poco dopo l'una, all'altezza del civico 28. La giovane viaggiava sul sedile del passeggero a bordo di una Fiat 500, al volante un ragazzo di 23 anni. Per cause ancora da chiarire il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, sbandendo e andando ad impattare contro tre veicoli in sosta (una Toyota Rav4, una Nissan Micra e una Twingo).
Gravemente ferito il conducente di 23 anni
L'impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo alla 18enne, mentre il giovane di poco più grande è rimasto gravemente ferito. Inutile l'arrivo dei soccorsi del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, mentre il 23enne è stato trasferito in codice rosso Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale del X Gruppo Mare che ha eseguito i rilievi del caso per stabilire cosa sia accaduto. Il conducente è stato sottoposto ai test di alcol e droga, di cui non sono ancora noti gli esiti.
A Ferragosto incidente sull'A25: morte una bambina e una donna
Notti di mezza estate drammatiche sulle strade di Roma. A Ferragosto una donna di Anzio e una bambina di Tivoli hanno perso la vita sulla A25, nel tratto di autostrada che conduce verso la Capitale. Nello scontro tra le due auto sono rimaste ferite anche i viaggiatori dell'altra vettura coinvolta.