Incidente a Portonaccio, auto contro bus Atac: coinvolte le figlie dell’ex sindaco Rutelli
Paura per le due figlie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, rimaste coinvolte in un incidente a Roma, fortunatamente senza gravi conseguenze. L’episodio è avvenuto nella notte su via di Portonaccio, non lontano dalla stazione Tiburtina. Monica e Serena, questi i nomi delle due figlie di Rutelli e di Barbara Palombelli, viaggiavano a bordo di una Toyota insieme ad un amico.
La loro auto si è scontrata con un mezzo dell’Atac proprio all’altezza del deposito dell’azienda del trasporto pubblico locale di Roma. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4.30 della notte. Si è trattato comunque di un semplice tamponamento e nessuno ha riportato gravi ferite. Monica e l’amico delle due sorelle sono stati portati in ospedale in codice giallo, ma sono stati subito dimessi.
L’altra figlia dell’ex sindaco di Roma invece ha riportato solo leggeri contusioni e per lei non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto, dopo l’incidente, sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso.