video suggerito
video suggerito

Incidente a piazza Risorgimento, investiti due ragazzi di 24 e 25 anni: sono gravi

A prenderli in pieno, mentre stavano attraversando la strada, è stato l’autista di una Mazda 2, che comunque si è fermato a prestare i primi soccorsi.
A cura di En.Ta.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente a piazza Risorgimento, a pochi passi da piazza San Pietro a Roma. Poco prima dell'una di questa notte una ragazza di 24 anni e un ragazzo di 25 sono stati investiti mentre attraversavano la strada. Non è chiaro se i due stessero attraversando sulle strisce pedonali.

L'incidente è avvenuto in piazza Risorgimento, vicino San Pietro

L'incidente è avvenuto per la precisione all'incrocio con via di Porta Angelico, a sud della piazza in direzione di San Pietro. A prenderli in pieno è stato l'autista di una Mazda 2, che comunque si è fermato a prestare i primi soccorsi. La ragazza è stata visitata dai medici del 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale Santo Spirito, mentre il ragazzo è stato accompagnato all'ospedale Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina. Entrambi sono arrivati in pronto soccorso in codice rosso. Per i rilievi del caso e per gestire la viabilità in zona sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia dei gruppi Prati, Aurelio e Montemario.

Ieri una 85enne è stata investita da un mezzo dell'Ama

Ieri una signora di 85 anni è stata investita da un mezzo dell'Ama in via Livorno angolo piazza Bologna. "Ama esprime massima vicinanza all'anziana signora coinvolta e ai suoi familiari. L'azienda in queste ore è in costante contatto con il personale medico del Policlinico Umberto I, dove la signora è stata trasportata, per seguire l'evolversi del quadro clinico. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, il dipendente, molto provato dall'accaduto, è tuttora sotto osservazione", si leggeva in un comunicato diffuso da Ama.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views