video suggerito
video suggerito

Incidente a Marconi: muore un 49enne investito da una Smart

Un uomo di 49 anni è morto in un incidente stradale. La vittima è stata investita a piedi da un’auto mentre passeggiava in via Francesco Grimaldi, nel quartiere Marconi. L’autista che si è fermato a prestare soccorso, dovrà dimostrare di non aver assunto alcol o sostanze stupefacenti alla guida.
A cura di Alessia Rabbai
27 CONDIVISIONI
Foto di repertorio LaPresse 
Foto di repertorio LaPresse 

Incidente mortale a Marconi, Roma. Ieri, domenica 22 ottobre, ha perso la vita sulla strada un uomo, dopo essere stato investito da un'automobile. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 18, all'altezza del civico 34, in via Francesco Grimaldi. Chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e gli agenti del XI Gruppo Marconi della polizia locale di Roma Capitale.

Morto 49enne

L'ambulanza non ha potuto far altro che costatare il decesso dell uomo dopo il violento investimento. I vigili hanno svolto i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale e far luce sulle responsabilità. L'autista è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito. Sarà necessario verificare se al momento del sinistro l'uomo sia stato sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti che abbiano potuto alterare la guida.

Incidente mortale a Marconi

La vittima è un 49enne di nazionalità filippina che è stato urtato e travolto da un'auto, una Smart, e scaraventato via nell'impatto per diversi metri, atterrando poi sull'asfalto. L'uomo è deceduto a causa delle numerose contusioni e ferite riportate. L'autista a bordo del veicolo si è fermato immediatamente a prestargli soccorso, appena si è reso conto di ciò che era accaduto. Per l'uomo, che al momento dell'incidente si trovava a piedi, non c'è stato nulla da fare.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views