video suggerito
video suggerito
Incendi in Italia, gli aggiornamenti

Incendio vicino all’aeroporto di Ciampino, chiusa via Appia e traffico in tilt

Forti rallentamenti sulla via Appia, in direzione Albano Laziale, per un incendio scoppiato nei pressi dell’Aeroporto di Ciampino verso l’ora di pranzo.
A cura di Enrico Tata
62 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Forti rallentamenti sulla via Appia, in direzione Albano Laziale, per un incendio scoppiato nei pressi dell'Aeroporto di Ciampino verso l'ora di pranzo. La statale è stata chiusa per diversi minuti proprio per permettere l'intervento dei vigili del fuoco, che stanno provvedendo a spegnere le fiamme.

L'incendio di questa mattina, recita un tweet pubblicato alle 15 e 45 dall'account di Aeroporti di Roma, ha provocato forti rallentamenti in via Appia Nuova, altezza aeroporto Ciampino, in direzione Albano. Stando a quanto si apprende, comunque, la situazione si sta risolvendo e il traffico in zona sta lentamente tornando alla normalità. Stando a quanto si apprende, a prendere fuoco sarebbero state alcune sterpaglie ai lati della carreggiata. L'incendio è stato immediatamente circoscritto, ma si è resa comunque necessaria la chiusura di un tratto dell'Appia.

62 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views