video suggerito
video suggerito

Incendio sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia: in fiamme tir carico di saponi e scatolame

Tir in fiamme sull’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Un autoarticolato ha preso fuoco per cause sconosciute all’interno dell’area di sosta ‘Il Pineto’ dell’autostrada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri.
A cura di Enrico Tata
10 CONDIVISIONI
Incendio autostrada A12 Roma-Civitavecchia
Incendio autostrada A12 Roma-Civitavecchia

Tir in fiamme nei pressi dell'Autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Un autoarticolato ha preso fuoco per cause ancora da accertare in corrispondenza dell'area di sosta ‘Il Pineto' dell'autostrada in direzione di Grosseto. Per spegnere l'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri con l'aiuto di un'autobotte arrivata dalla stazione di Cerveteri.

Pompieri sul posto, più di un'ora per spegnere l'incendio

Stando a quanto si apprende, le operazioni di spegnimento sono durate per più di un'ora. Questo, riporta il comunicato dei pompieri, a causa del carico del tir e cioè scatolami alimentari, conserve di pomodori, detersivi e saponi destinati a diversi supermercati. I pompieri hanno cercato di impedire al fumo di invadere la carreggiata dell'autostrada e creare problemi alla circolazione. Sul posto, per gestire il traffico, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Non si registrano feriti o intossicati dal fumo. L'incendio è divampato intorno alle 6,30 di oggi, mercoledì 11 settembre, e anche per questo non si registrano particolari ripercussioni sul traffico veicolare sul tratto autostradale coinvolto.

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views