video suggerito
video suggerito

Incendio sull’autobus notturno a San Paolo: passeggeri in salvo

Ad andare a fuoco, verso l’1 e 30, è stato un mezzo della linea notturna N2. Incendiati anche due alberi di viale San Paolo a pochi metri dall’ingresso dell’Ospedale Bambin Gesù.
A cura di En.Ta.
9 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Autobus in fiamme nella notte davanti alla basilica di San Paolo a Roma. Ad andare a fuoco, verso l'1 e 30, è stato un mezzo della linea notturna N2. Incendiati anche due alberi di viale San Paolo a pochi metri dall'ingresso dell'Ospedale Bambin Gesù. Come si vede nella foto pubblicata da un cittadino nel gruppo Facebook "Sei di San Paolo se…", le forze dell'ordine hanno chiuso la strada mentre i vigili del fuoco si occupavano di spegnere le fiamme.

Tutti in salvo i passeggeri del mezzo. L'autista si è accorto del fumo che usciva dal motore e così ha accostato l'autobus e ha fatto immediatamente scendere tutte le persone a bordo, circa una decina. Dopo pochi minuti sono intervenuti sul posto vigili del fuoco e polizia. Ancora da accertare le cause dell'incendio. Atac ha immediatamente avviato un'indagine interna sull'ennesimo incendio a bordo di un mezzo della municipalizzata. L'ultimo episodio solo due giorni fa a Termini, quando un bus della linea 40 è andato a fuoco mentre era fermo al capolinea.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views