video suggerito
video suggerito

Incendio in una casa cantoniera, bloccata la linea ferroviaria Roma-Formia

Il traffico ferroviario tra le stazioni di Pomezia e Torricola sulla linea Roma-Formia è stata bloccato dopo le 17, ma è ripreso, su un unico binario per ora, alle 20 e 30.
A cura di En.Ta.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Casa cantoniera in fiamme all'altezza del chilometro 15 di via Ardeatina, tra le stazioni di Pomezia e Torricola. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. Il traffico ferroviario tra le due stazioni, sulla linea Roma-Formia, è stata bloccato dopo le 17, ma è ripreso, su un unico binario per ora, alle 20 e 30. Come comunica Ferrovie dello Stato in una nota "dalle 20.30 circa è ripreso su un unico binario, a circolazione alternata, il traffico ferroviario tra Pomezia e Torricola (linea Roma-Formia), sospeso dalle 17.10 per l'intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incendio che ha coinvolto un casello abbandonato adiacente alla tratta ferroviaria".

"Per venire incontro ai disagi – continua la nota delle Ferrovie – è stato organizzato un servizio di bus sostituitivi tra le stazioni di Ciampino e Campoleone. Nel corso della sospensione alcuni treni sono stati deviati sulla via di Cassino".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views