video suggerito
video suggerito

Incendio in un palazzo accanto alla Stazione Termini, chiusa via Giolitti

Questa mattina intorno alle 7 e 30 le fiamme sono scoppiate in un palazzo in via Gioberti, al civico 10, praticamente accanto alla stazione Termine. Cinque persone tratte in salvo dai pompieri e l’intero stabile evacuato.
A cura di Enrico Tata
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un incendio a pochi passi dalla stazione Termini di Roma. Questa mattina intorno alle 7 e 30 le fiamme sono scoppiate in un palazzo in via Gioberti, al civico 10, praticamente accanto al più importante scalo ferroviario romano. Paura tra turisti, cittadini e commercianti della zona e fumo in strada. Restano ancora da chiarire le cause dell'incendio. Cinque persone sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con un'autoscala, e l'interno edificio è stato evacuato.

Via Giolitti, la strada che costeggia la stazione Termini, è stata chiusa al traffico dagli incroci con via Rattazzi a via Gioberti. Chiusa anche via Napoleone III da via Rattazzi a via Gioberti. Per via delle chiusure il traffico è al momento rallentato tra via Merulana e via Giolitti in direzione Termini. AGGIORNAMENTO: Via Giolitti è stata riaperta alle 9 e 50.

Per inviare segnalazioni alla redazione di Fanpage.it Roma:

Il numero Whatsapp per contattare la redazione di Roma Fanpage.it
Il numero Whatsapp per contattare la redazione di Roma Fanpage.it
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views