29 CONDIVISIONI

Incendio in un palazzo a Torre Maura: dieci persone intossicate

Dieci persone sono rimaste intossicate dal fumo di un incendio divampato in un palazzo a Torre Maura. Le fiamme sarebbero partite dai contatori presenti nel seminterrato. I pompieri hanno evacuato l’edificio e domato il fuoco mettendo in sicurezza l’area. Temporaneamente chiusa al traffico via dei Ruderi di Casa Calda per agevolare le operazioni di soccorso.
A cura di Alessia Rabbai
29 CONDIVISIONI
Foto Facebook "Sei di Torre Maura se"
Foto Facebook "Sei di Torre Maura se"

Fiamme in un palazzo di sei piani in via dell'Usignolo 103, a Torre Maura, quartiere della periferia est di Roma. L'incendio è divampato all'interno del seminterrato dell'edifico. E' successo questa mattina, venerdì 27 ottobre, intorno alle ore 12.30. A chiamare aiuto sono stati i residenti, spaventati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno evacuato il palazzo e lavorato prontamente per spegnere il fuoco. Oltre ai pompieri è giunta anche la Polizia, che ha effettuato i rilievi per fare chiarezza sull'accaduto e capire cosa abbia innescato il rogo. Probabilmente sarebbe scaturito dai contatori.

Incendio a Torre Maura: fiamme fino al quarto piano

Secondo le prime informazioni, le fiamme sarebbero partite dal seminterrato dell'edifico fino ad arrivare al quarto piano. Dieci persone sono state intossicate dal fumo, si tratta delle persone che abitano negli appartamenti. Le vittime sono state prese in cura dal personale sanitario del 118 che si è preoccupato di verificare le loro condizioni di salute.

Strada chiusa

Temporaneamente chiusa al traffico via dei Ruderi di Casa Calda, all'altezza via Walter Tobagi, in direzione di piazzale delle Paradisee, per consentire le operazioni di soccorso.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views