video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento, in 4 finiscono all’ospedale

L’incendio è divampato in zona San Basilio. Un intero edificio è stato evacuato e 4 persone sono state soccorse in ospedale per le esalazioni del fumo. A causare il rogo, probabilmente, il corto circuito di una stufa.
A cura di An. Mar.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel quartiere San Basilio, dove la scorsa notte le fiamme sono divampate, in un appartamento al secondo piano di un edificio in via Paternò di Sessa. quattro persone sono finite in ospedale in osservazione per aver respirato fumo, per fortuna, senza riportare ustione. Si tratta di una coppia di anziani, la figlia e il nipote. I primi sono strati trasportati in codice giallo al pronto soccorso, mentre gli altri due in codice verde.

Sul posto sono accorsi polizia, carabinieri e vigili del fuoco. L'intero stabile è stato evacuato in via precauzionale mentre i pompieri provvedevano a spegnere l'incendio. Sul posto anche i medici del 118 che hanno prelevato i 4 intossicati, scesi subito in strada per attendere l'arrivo dei soccorritori. Si indaga per scoprire l'origine dell'incendio. Al momento appare probabile che il rogo,possa essere stato generato da un cortocircuito di una stufa.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views