video suggerito
video suggerito

Incendio all’hotel di lusso in via del Babuino, turisti intossicati

Incendio in mattinata in un hotel di via del Babuino, pieno centro storico di Roma. Stando a quanto si apprende le fiamme sarebbero partite dal quadro elettrico della struttura. Lievemente intossicati dal fumo alcuni ospiti della struttura.
A cura di Enrico Tata
222 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio in un hotel di lusso in via del Babuino, pieno centro storico di Roma a pochi passi da piazza del Popolo e piazza di Spagna. E' accaduto intorno alle 12 di questa mattina. Stando a quanto si apprende alcuni ospiti sarebbero rimasti lievemente intossicati dal fumo e la struttura è stata completamente evacuata in via precauzionale. Secondo le prime ricostruzioni il rogo sarebbe partito dal quadro elettrico. Sul posto gli agenti della polizia di Stato, alcune ambulanza del 118 e una squadra di vigili del fuoco, che prima ha spento l'incendio e poi ha verificato l'agibilità della struttura facendo poi rientrare i turisti e il personale alberghiero.

L'hotel in questione, si legge sul sito della struttura "ti offre la possibilità di alloggiarti nelle migliori luxury suites di Roma. Un esclusivo Hotel con 24 camere e luxury suites distribuite in due palazzi storici, in una delle strade più importanti di Roma centro, la famosa via Babuino. Babuino 181 ha un’ottima location, poichè si trova nel cuore del tridente romano, nei pressi di Piazza del Popolo".

Incendio a Prati, fumo dalle finestre

Nella mattinata di oggi un altro incendio è scoppiato in un palazzo del quartiere Prati. Intorno alle 11 l'impianto elettrico nella guardiola del portiere dello stabile al primo piano ha preso fuoco. Anche in questo caso i pompieri hanno evacuato la struttura e hanno messo in sicurezza un anziano con disabilità estraendolo dalla finestra con la gru. Una donna è stata portata in ospedale per il forte shock dovuto all'incendio.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views