19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio al terzo piano di un palazzo, i pompieri salvano un cane

Un appartamento ha preso fuoco dopo che il proprietario aveva lasciato un pentolino sui fornelli accesi. È successo questa mattina, verso l’ora di pranzo, in via Ugo Amaldi, nel quartiere di San Paolo. Durante le operazioni di spegnimento, i pompieri hanno salvato un cane che si trovava in casa.
A cura di Alessia Rabbai
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato al terzo piano di un appartamento in via Ugo Amaldi 26, nel quartiere di San Paolo, a Roma. È successo venerdì 29 settembre, intorno alle ore 12.30. I vicini sono stati allertati dall'odore di fumo proveniente dall'appartamento e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, un'autoscala, e la Polizia. Durante le fasi di spegnimento dell'incendio i pompieri hanno salvato un cane di piccola taglia che era presente in casa e che era stato lasciato solo dal padrone. L'animale, spaventato, è stato portato al sicuro fuori dall'edificio.

Salvato un cane

Secondo le ricostruzioni dei vigili del fuoco, l'incendio sarebbe scoppiato in cucina, a causa di un pentolino lasciato sui fornelli. Il proprietario infatti, si era allontanato da casa lasciando il gas acceso. I pompieri hanno spento le fiamme evitando che il fuoco si espandesse nelle altre stanze. Per motivi di sicurezza, l'uomo non potrà rientrare momentaneamente in casa.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views