video suggerito
video suggerito

Incendio ad Ostia, esplosione in un appartamento: ferita una donna

Una donna è rimasta ferita a seguito di un incendio con esplosione in un appartamento a Ostia, sul litorale della provincia di Roma, forse provocato da una fuga di gas. Paura tra i residenti, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i cittadini e domato il rogo.
A cura di Alessia Rabbai
13 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio con esplosione a Ostia, sul litorale di Roma, dov'è rimasta ferita una donna. Il rogo è divampato poco prima delle ore 8 di questa mattina, lunedì 20 gennaio, all'interno di un appartamento al secondo piano di un palazzo di quattro in via Capo Soprano. Momenti di paura tra i residenti, che hanno udito un forte boato e delle urla provenire dall'abitazione. Preoccupati, hanno dato l'allarme. Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono entrati all'interno dell'edificio e hanno tratto in salvo una donna. I pompieri hanno domato le fiamme, scongiurando che potessero lambire gli appartamenti circostanti. La residente è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in ambulanza all'ospedale G. B. Grassi, in codice giallo. Arrivata nel pronto soccorso del nosocomio romano, è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi, ha riportato ustioni lievi.

L'esplosione forse a seguito di una fuga di gas

Presenti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido e due volanti, che hanno svolto le verifiche di rito. Al termine delle operazioni i vigili del fuoco sono entrati all'interno dell'appartamento per verificarne l'agibilità e fare la conta dei danni. A provocare l'esplosione probabilmente è stata una fuga di gas. A seguito dei primi accertamenti svolti, Italgas rende noto che "intervenuti sul posto i tecnici dell'azienda hanno appurato che gli impianti esterni di competenza della società al servizio della palazzina sono risultati integri".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views