video suggerito
video suggerito

Incendio a Roma, sette autobus distrutti dalle fiamme nel deposito Atac di Magliana

Sette autobus sono stati distrutti dalle fiamme all’interno del deposito Atac di Magliana. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia. Nessun ferito. Sconosciute, per ora, le cause dell’incendio.
A cura di Enrico Tata
36.083 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Gli autobus in fiamme al deposito Atac di Magliana - Foto Facebook Micaela Quintavalle
Gli autobus in fiamme al deposito Atac di Magliana – Foto Facebook Micaela Quintavalle

Incendio nella serata di oggi, 2 giugno, al deposito Atac di Magliana a Roma. Diversi autobus sono stati distrutti dalle fiamme. Alle 20 e 50, riferiscono i pompieri, diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute all'interno del deposito di via Canoni per spegnere l'incendio. Sono stati avvolti dalle fiamme sette autobus. Nessuna persona è rimasta ferita. Al momento le cause dell'incendio restano sconosciute. "L'incendio è in fase di estinzione grazie all'operato dei soccorritori dei vigili del fuocoche ne hanno bloccato la propagazione.  Sul posto la squadra dell'Eur, un'autobotte, il carro autoprotettori, il funzionario di guardia ed il Capoturno provinciale", fanno sapere i vigili del fuoco.

Video thumbnail

Sul posto polizia e sanitari del 118: nessun ferito

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia e i soccorritori del 118. Come detto, non è stato necessario l'intervento degli operatori sanitari. Quello di Magliana è uno dei due depositi Atac. L'altro si trova a Grottarossa. Nella notte l'azienda ha fatto sapere che sono andate distrutte alcune vetture dismesse destinate alla rottamazione e ferme da tempo.  Non si tratta, quindi, di vetture attualmente in servizio sulle strade della Capitale. Atac informa di aver avviato anche una indagine interna. 

Immagine

Incendio al deposito Atac di Magliana – foto vigili del fuoco

36.083 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views