video suggerito
video suggerito

Incendio a Roma: brucia un’area verde al Prenestino, fiamme vicino alla metro C

Fiamme e una nube di fumo nero nel quartiere Prenestino Labicano di Roma, dove un incendio è divampato all’interno di un’area verde in via dei Gordiani, nei pressi di un cantiere della metro C. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estinto in breve tempo il rogo e messo in sicurezza la zona circostante.
A cura di Alessia Rabbai
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato nel quartiere Prenestino Labicano di Roma. A bruciare è un'area verde in via dei Gordiani. Le fiamme hanno lambito una zona davanti a un cantiere della metro C. Secondo le informazioni apprese il rogo è scaturito intorno alle ore 11 di questa mattina, mercoledì 24 luglio. Paura tra residenti e passanti che hanno notato un'alta colonna di fumo nero salire verso l'alto e si sono domandati da dove provenisse. Diverse le chiamate arrivate ai vigili del fuoco. Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti i pompieri che hanno lavorato per domare le fiamme e scongiurare che si propagassero nella zona circostante. Terminate le operazioni di spegnimento, non risultano persone ferite, né intossicate.

Incendio ad Ardea: brucia un capannone di pneumatici

Un incendio piuttosto esteso sta è in corso da questa notte alle porte di Roma, tra Ardea e Pomezia. A bruciare un capannone di pneumatici proprietà di un gommista, andato a fuoco per cause al momento non note. Le fiamme sono divampate nell'oscurità nella Valle Caia, dove sono al lavoro da ormai molte ore dei squadre vigili del fuoco, nel tentativo di domare l'incendio, servendosi di un'autobotte e di un carro schiuma. Presenti oltre ai pompieri, i carabinieri della Compagnia di Anzio. Solo al termine delle operazioni di spegnimento, quando il rogo sarà completamente estinto i vigili del fuoco potranno tentare di capirne l'origine. Al momento non si esclude nessuna pista, potrebbe essersi trattato di un gesto doloso.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views