21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendiata l’auto di Loreto Marcelli, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle

Incendiata l’automobile del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Loreto Marcelli. Il Movimento 5 Stelle Lazio: “Confidiamo nell’attività di verifica delle Autorità competenti, sperando che fatti del genere non si ripetano mai più e che i responsabili del gesto siano individuati al più presto e assicurati alla giustizia”.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
L'automobile del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Loreto Marcelli è stata incendiata nella notte
L'automobile del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Loreto Marcelli è stata incendiata nella notte

Nella notte è stata incendiata l'automobile del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Loreto Marcelli, che ricopre anche il ruolo di vicepresidente della Commissione Sanità. Secondo quanto si apprende, l'auto era parcheggiata nel cortile della sua abitazione a Sora, provincia di Frosinone. Questa mattina Marcelli ha denunciato l'accaduto ai carabinieri, che si stanno occupando delle indagini. Per ora nessuna ipotesi è stata formulata in merito a movente e responsabili.

M5S: "A Loreto tutta la nostra solidarietà e vicinanza"

"Confidiamo nell'attività di verifica delle Autorità competenti, sperando che fatti del genere non si ripetano mai più e che i responsabili del gesto siano individuati al più presto e assicurati alla giustizia. A Loreto vanno tutta la nostra solidarietà e vicinanza, oltre che il nostro affettuoso abbraccio", si legge sulla pagina dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle. Solidarietà al consigliere Loreto arriva anche da Daniele Leodori, Partito democratico, presidente del Consiglio regionale del Lazio. "Tutta la solidarietà mia e del Consiglio regionale del Lazio al collega del Movimento 5 Stelle Loreto Marcelli. Certo che le autorità competenti faranno al più presto piena luce su questa brutta vicenda", scrive su Twitter Leodori.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views