Incendi Raccordo Roma, traffico bloccato nel pomeriggio
Tre incendi in pochi minuti nelle vicinanze del Grande Raccordo Anulare di Roma. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio 2017, sono molte le code e i tratti completamente bloccati sulla strada che circonda la Capitale.
Il primo incendio si è verificato a nord est all'altezza della Centrale del Latte a Casal Monastero, il secondo a est a Torre Spaccata e il terzo tra a sud tra le uscite di via Ostiense e quella di via Cristoforo Colombo. In più la pineta di Castel Fusano, dopo l'incendio scoppiato lo scorso fine settimana, continua a bruciare. Dalle 8 di questa mattina i vigili del fuoco hanno effettuato già circa 80 interventi per spegnere roghi. Per la maggiorparte si tratta di sterpaglie, ma le fiamme stanno creando non pochi problemi alla circolazione.
Incendi sul Raccordo di Roma, la situazione del traffico
Al momento (16 e 30) il traffico sul Grande Raccordo Anulare è bloccato in carreggiata interna dall'uscita dell'ospedale Sant'Andrea all'uscita dell'Autostrada A24. Traffico inoltre rallentato o bloccato dall'uscita dell'Autostrada Roma-Fiumicino all'uscita di Tor Vergata.
Per quanto riguarda le altre strade, sempre a causa di un incendio, lunghe code in direzione Roma centro sulla via Pontina. Problemi di circolazione anche sul tratto urbano di via Cristoforo Colombo in direzione sud di Roma.