video suggerito
video suggerito

Incendi ad Arce e sul Monte Gemma: allarme a Frosinone

Le fiamme, stando a quanto riporta l’Agenzia Ansa, hanno interessato boschi e macchia mediterranea per molti ettari. Per tutta la giornata sono state impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco e della Forestale in tutto il Frusinate.
A cura di En.Ta.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Diversi incendi sono scoppiati nella giornata di oggi in provincia di Frosinone. I più importanti si sono verificati all'interno del comune di Arce, tra Frosinone e Cassino, a Monte Acuto, frazione di Giuliano di Roma, e sul Monte Gemma, cima dei Monti Lepini. Le fiamme, stando a quanto riporta l'Agenzia Ansa, hanno interessato boschi e macchia mediterranea per molti ettari. Per tutta la giornata le squadre dei vigili del fuoco, i volontari della protezione civile e gli agenti della Forestale sono stati impegnati per spegnere gli incendi e fronteggiare l'emergenza. Nel corso delle operazioni è stato necessario anche l'intervento di mezzi aerei.

Nella giornata di oggi si sono verificati anche due incendi a Roma: il primo a sud della Capitale sulla via Pontina, bloccata da giorni, e il secondo nel parco delle Sabine, a nord est, zona Porta di Roma.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views