120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In una profumeria di Piazza di Spagna con una borsa schermata: le ladre hanno 12 e 16 anni

Le due minorenni si sono introdotte in una nota profumeria con una borsa schermata: giunti sul posto, i carabinieri le hanno trovate in possesso di prodotti del valore di 500 euro. La 16enne è stata arrestata e condotta in un centro di prima accoglienza, mentre la 12enne, non imputabile, è stata riaffidata ai genitori.
A cura di Valerio Papadia
120 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono introdotte in una nota profumeria ai piedi della scalinata di piazza di Spagna, in pieno centro a Roma, e hanno puntato ai prodotti più costosi. Protagoniste del furto sono due baby ladre: la più grande, si fa per dire, ha solo 16 anni, mentre la più piccola è una bambina di appena 12 anni. Le due minorenni sono state notate dal personale del negozio, che hanno allertato il 112: sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Roma San Lorenzo in Lucina, che hanno colto sul fatto le due ladre le quali, avvalendosi di una borsa schermata, avevano sottratto prodotti per un totale di circa 500 euro.

Durante le indagini è emerso che le due minorenni erano domiciliate in un campo rom di Aprilia: la 16enne è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di furto e accompagnata nel Centro di Prima Accoglienza per Minori di via Virginia Agnelli mentre la 12enne, non imputabile a causa dell'età, è stata riaffidata ai genitori.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views