video suggerito
video suggerito

In ospedale per un dolore al ginocchio, muore dopo la caduta dalla barella

Una donna di 92 anni era arrivata al pronto soccorso del San Filippo Neri lamentando un dolore al ginocchio e, a distanza di due mesi, è morta dopo una rovinosa caduta da una barella. Aperta un’inchiesta per omicidio colposo: sotto indagine due dipendenti dell’ospedale.
A cura di Va.Re.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Covarelli, 92 anni, era arrivata al pronto soccorso dell'ospedale San Filippo Neri di Roma lamentando un dolore a un ginocchio lo scorso giugno. Durante il ricovero è caduta da una barella provocandosi diverse lesioni che dopo due mesi ne avrebbero determinato il decesso. L'episodio è riportato da Marca Carta sulle pagine dell'edizione odierna de il Messaggero.Ora per la morte dell'anziana donna, due dipendenti dell'ospedale rischiano di finire a processo per omicidio colposo a seguito della denuncia dei parenti della 92enne.

Aperta un'inchiesta per omicidio colposo

Secondo l'accusa proprio la distrazione del personale avrebbe provocato la caduta della donna, che dal quel momento sarebbe peggiorata fino a perdere la vita, viste le sue già precarie condizioni di salute e un'invalidità al cento per cento. Ora sarà l'inchiesta in corso a dover far luce con certezza sulle cause del decesso di Anna, e se ci siano state o meno responsabilità e inadempienze da parte del personale sanitario del nosocomio romano.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views