46 CONDIVISIONI

In fiamme il bus 506 in via Tuscolana: ancora un incendio su un mezzo Atac

L’ennesimo episodio che ha visto distrutto dalle fiamme un mezzo dell’azienda del trasporto pubblico di Roma si è verificato alle prime luci di questa mattina sulla Tuscolana. Paura per i due passeggeri a bordo, che sono stati tratti in salvo.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora in fiamme un autobus dell'Atac, l'azienda che si occupa del trasporto pubblico a Roma. Il mezzo della linea 506 che, alle prime luci dell'alba stava percorrendo la Tuscolana, ha improvvisamente preso fuoco, facendo vivere attimi di paura la conducente a ai due passeggeri che si trovavano a bordo. L'autista, accortosi che un incendio stava interessando la parte posteriore del bus, ha fermato subito il mezzo e ha fatto scendere i passeggeri. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, che in pochi minuti hanno domato il rogo.

Soltanto cinque giorni fa, un episodio analogo si è verificato a Ciampino. Qui, un autobus Atac della Linea 515, di passaggio su viale Kennedy, intorno alle 9 di mattina aveva preso fuoco improvvisamente, con il rogo che si era sprigionato dal vano motore. Per fortuna, anche in quell'occasione, l'episodio non aveva fatto registrare feriti. L'incendio di questa mattina è il sesto, dall'inizio del 2017, ad interessare un mezzo dell'Atac.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views