video suggerito
video suggerito

In casa nove chili di cocaina e due pistole con matricola abrasa: tre arresti (Video)

I carabinieri di Roma Montesacro, al termine di un’indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno condotto diverse perquisizioni domiciliari sequestrano in tutto 9 chili di cocaina e 8 etti di hashish. Rinvenute anche due pistole con matricola abrasa. Tre le persone arrestate, si tratta di una coppia, 48 anni lui e 45 lei, e di un 52enne.
A cura di Va.Re.
100 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I carabinieri della compagnia Roma Montesacro hanno arrestato due uomini e una donna, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per la detenzione di due pistole con matricola abrasa. L'indagine che ha portato agli arresti di questa mattina era iniziata lo scorso gennaio, quando un uomo di 35 anni era stato trovato in possesso di 14.000 euro in contanti, un etto di cocaina e uno di hashish.

La successiva inchiesta ha portato ad un nuovo giro di perquisizioni: nell'abitazione di un 54enne romano, formalmente disoccupato, sono stati trovati 10.000 euro in banconote di piccolo tagli, sei chili di cocaina e tutto il necessario per tagliare e confezionare lo stupefacente. In un'altra abitazione, dove risultavano domiciliati una coppia, marito e moglie 48 anni lui e 45 lei, sono stati rinvenuti tre chili di cocaina e otto etti di hashish. Inoltre in un garage erano celate due pistole con matricola abrasa. I due uomini sono stati condotti nel carcere di Regina Coeli, la donna in quello di Rebibbia.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views