video suggerito
video suggerito

Imprenditore evade mezzo milione di euro ma nel garage nasconde una Ferrari

Un imprenditore di Anagni (provincia di Frosinone), è accusato di aver evaso al fisco oltre mezzo milione di euro: in un box nei pressi della sua abitazione le fiamme gialle hanno trovato e sequestrato una lussuosissima Ferrari.
A cura di Va.Re.
153 CONDIVISIONI
Immagine

Un imprenditore di Anagni (Frosinone) è stato denunciato dalle fiamme gialle del Comando Provinciale di Roma per aver evaso mezzo milione di euro di Iva. L'uomo, proprietario di una società che si occupa del trattamento e del rivestimento di metalli ferrosi, pensava di essere riuscito a passare inosservato ai controlli del fisco, invece i finanzieri l'hanno denunciato per l'evasione avvenuta nel 2011.

Così è scattato il sequestro dei beni in via preventiva "per un valore corrispondente alle imposte evase, alle pene pecuniarie ed agli interessi maturati, istituto che consente di cautelare il Fisco per i crediti vantato nei riguardi dei contribuenti inottemperanti alla normativa tributaria volto alla confisca così detta per equivalente". Tra i beni nelle sue disponibilità, oltre a immobili e conto correnti, anche una lussuosissima Ferrari che l'uomo teneva lontano dagli indiscreti del fisco, custodita in un box non lontano dalla sua abitazione.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views