Impatto tra moto e Smart vicino Ferentino: muoiono marito e moglie
Due persone sono morte a seguito di un incidente avvenuto sulla strada regionale Casilina a Ferentino, in provincia di Frosinone. Nell’impatto tra un’automobile e un motociclo sono stati uccisi marito e moglie, originari della Campania ma residenti a Cassino, che viaggiavano a bordo della moto.
L’incidente è avvenuto al chilometro 71 della strada regionale Casilina, dove una Smart e un motociclo si sono schiantati, nel pomeriggio di oggi. L’uomo che ha perso la vita era un 38enne ed è deceduto subito dopo l’impatto. La donna, invece, è morta poco dopo all’ospedale di Latina dove era arrivata in seguito ai soccorsi in eliambulanza. La donna aveva 43 anni.
Incidente a Ferentino, 35enne in prognosi riservata
Alla guida della Smart c’era un 35enne che è stato trasportato in ospedale in prognosi riservata. Dopo l’incidente, nel pomeriggio, la strada regionale Casilina, è rimasta a lungo chiusa al traffico causando disagi agli utenti che circolavano nella zona del frusinate. Sono in corso di accertamento le cause dell’incidente e si sta tentando di ricostruire la dinamica dei fatti che hanno causato la morte della coppia di coniugi campani.