Il video denuncia di Melissa P.: ragazza si masturba in pubblico a San Lorenzo

La scrittrice Melissa Panarello, nota con lo pseudonimo di Melissa P. con cui ha firmato il romanzo di grande successo ‘Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire', è tornata a far discutere pubblicando su Facebook un video (ora rimosso), che mostra una ragazza masturbarsi in mezzo a una piazza, parzialmente nascosta da un cestino dell'immondizia con lo sportello aperto.
Il video è stato girato nella ‘piazzetta' di San Lorenzo
Il video – che risalirebbe allo scorso marzo – è stato girato nella ‘piazzetta' di San Lorenzo, come è chiamata piazza dell'Immacolata, nel quartiere romano meta della frequentazione giovanile, vista anche la sua vicinanza con l'Università la Sapienza.
Melissa P. contro Virginia Raggi
"Abbiamo pensato a lungo se condividerlo o no, ma la situazione non accenna a migliorare e quindi eccolo in tutta la sua schifezza. Una donna si masturba in piazzetta dentro un cassonetto", scrive Melissa. Che poi aggiunge la sua personale invettiva contro la sindaca Raggi: "Adesso qualche perbenista può pure decidere di segnalarmi e Facebook può pure decidere di bannarmi, ma chi va segnalato e bannato davvero è chi governa questa città, chi non risponde alle richieste di aiuto di cittadini ormai esausti"
